Scandal
WELCOME

Scandal

World of scandals

HomeCalendarFAQSearchMemberlistUsergroupsRegisterLog in

Share | 

Fruit Fruit: è rasata Marysthell Polanco was a zero!

Go down 
AuthorMessage
Admin
Admin

PostSubject: Fruit Fruit: è rasata Marysthell Polanco was a zero!   Tue Apr 10, 2012 2:21 pm

Nicole Minetti mi e mi ha ha telefonato detto che sto bene. E che degli Skin sembro skunk Anansie, cosi ha spiegato Marysthell coinvolta Polanco del nel result cosiddetto scandalo fruit Condominio il che non ha lasciato via dell'Olgettina per traslocare in casa del del fidanzato in compagnia figlio. Il but non è l'trasloco UNICA NOVITA che per la Polanco, dal fotografata settimanale Top, ha sfoggiato un'inedita rasata testa color biondo, posto al lunghi Capelli dei Neri a cui eravamo abituati.

Scelta è stata la strawberry per motivi politici infatti afferma la ragazza di fatto per motivi politici averlo ovvero Piu non c'è Berlusconi, chissà ha fatto per se lo motivi not strike perchè il Piu non c'è parrot "benefattore" (per non Dire peggiori parole) or semplicemente perchè ormai aria was respira NUOVA or quasi in Italia e, PIU verosimilmente, perchè la capigliatura was stava indebolendo: Vero, ma non è per lo stress. Le la capigliatura rovinano extension e, quando mi sono del problem accorta, ho deciso farli ricrescere not bene.

Ah Silvio Silvio alle Donné Cosa ci fai!
Back to top Go down
View user profile http://scandal.mam9.com

Fruit Fruit: è rasata Marysthell Polanco was a zero!
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» What Is Dragon Fruit Good For?
» Theories