Scandal
WELCOME

Scandal

World of scandals

HomeCalendarFAQSearchMemberlistUsergroupsRegisterLog in

Share | 

Valentina Marconi returns to its mortadella!

Go down 
AuthorMessage
Admin
Admin

PostSubject: Valentina Marconi returns to its mortadella!   Sun May 06, 2012 6:47 am

La regina della mortadella Valentina Marconi ex gieffina è tornata al suo amato precedente lavoro, ovvero la salumeria, la simpaticissima concorrente è stata intervistata dal settimanale Visto dove ha parlato del suo ritorno a casa dopo l’esperienza del reality:

Subito dopo il Grande Fratello, con la stessa umiltà di prima mi sono rimessa ad affettare la mortadella, ma non rinuncio a nessun sogno. Anche gli altri ragazzi che hanno fatto la mia stessa esperienza nel reality dovrebbero vivere questo momento con la mia stessa semplicità. Invece mi sembra che molti di loro abbiano iniziato a prendersi un po’ troppo sul serio.

Non ho problemi. La mia vita è qua. In questo paesino ho tutto: la famiglia, le radici, il negozio, gli amici. Sto volentieri dietro il banco ad affettare la mortadella, ma poiché sono una ragazza ironica, divertente, mi piacerebbe lavorare in un programma comico tipo Zelig.

Dentro la Casa, però, non è stato così facile perché ho trovato un clima. ostile. Tolte poche eccezioni, Patrick, Franco e Kevin, gli altri hanno alzato una barriera nei miei confronti. In particolare Ilenia che proprio non mi dava confidenza.

Valentina parla del suo rapporto con Patrick:

Il modo in cui lo corteggiavo era scherzoso, per divertirci un po’ e per far ridere il pubblico. Mi dispiace che a un certo punto lui si sia un po’ raffreddato, altrimenti avremmo potuto giocare di più. E chissà quante risate ci saremmo fatti. Però voglio dirti una cosa importante: al Grande Fratello ho fatto la parte della … cozza, ma nella vita reale non sono così.
Back to top Go down
View user profile http://scandal.mam9.com

Valentina Marconi returns to its mortadella!
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Leopard 2A6M CAN
» Madeleine Parents Back In Portugal Resort
» KM in Portugal.
» Processing Retro Tax Return Defintions ~ Forms Required For 2013 Tax Returns ~ Pls Add To The List As Needed
» Maddie cops quiz Brit paedo in Malta prison - Mirror 3/12/14